"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

mercoledì 11 gennaio 2012

PAS DE NOUVELLES

La giornata di oggi non ha visto novità particolare, se non che vado avanti con le simulazioni che però hanno grandi difficoltà a convergere data l'elevata complessità del modello. Però siamo solo all'inizio, su!
Anche per la casa niente, nessuno si fa vivo tranne Seb che mi ha confermato di andare da lui. Mi sta comprando, alla fine per febbraio vedrete che finirà così. Settimana prossima voglio decidere. Tolosa chiaramente niente, il povero Daniele neanche lui ha niente in mano e dopo un anno e mezzo di delusioni comincia a non farcela più. Vorrei aiutarlo, non so come: alla fine lui quanti suggerimenti mi sta dando e quanto mi sta insegnando, è lui il mio vero tutor...E' tornato pure Christoph al lavoro, era da un mesetto che non si vedeva :)
Per il resto niente, dovevo inviare il lavoro con Todreas su internet a chi di dovere e chiaramente il sito è dalle 17 che è in down... Sarà per domani, non si scappa.
Altro? Si, stasera ho fatto un pane che è il numero uno fatto finora. Bono, ve lo devo far assaggiare. Venisse sempre cosi!


D'altronde vi ricordate la prima volta che l'ho fatto? Beh, ora è un po' più serio no? :D

2 commenti:

Dot ha detto...

-aggiornamento delle ore piccole: il sito ha riaperto ed io ho fatto il mio dovere. ora aspettiamo!!

Anonimo ha detto...

effettivamente non è affatto male il pane, almeno in foto, bisognerebbe assaggiarlo...;)
g10